Body Scanner gratis, raggi X per guardare sotto i vestiti

Punto il mio smartphone Android o iPhone verso una persona e sul display appare senza vestiti, completamente nuda o con la biancheria intima, naturalmente l’applicazione funziona sia con uomini che con donne. Ovviamente si tratta di un gioco, uno scherzo più o meno divertente. Scaricare gratuitamente app di body scanner a raggi-x. Download free xray body naked scanner.

Recentemente stanno spopolando sui vari market online, e persino nelle pubblicità televisive, programmi per telefoni cellulari e smartphone che permettono di guardare sotto i vestiti delle persone inquadrate con la fotocamera. Fissando un soggetto si visualizza quindi il suo corpo nudo o coperto dalla sola biancheria intima.
Ovviamente ciò non è possibile, un telefonino non può essere dotato di un body scanner a raggi X come quello degli aeroporti, e in ogni caso non sarebbe possibile eliminare selettivamente lo strato superiore dei vestiti per vedere solo slip, reggiseno o mutandine. Ad ogni modo alcuni di questi software restituiscono un effetto verosimile, almeno per i più creduloni :) Insomma, se volete fare qualche scherzo agli amici, eccovi alcuni link per scaricare gratuitamente scanner per persone nude.

Se possedete un terminale Android (Samsung, LG, HTC o di altra marca) potete rivolgervi al market online ufficiale cercando con le parole body scanner oppure Naked Scanner. Esistono app di questo tipo a pagamento oppure gratuite, queste ultime solitamente visualizzano degli ad pubblicitari durante l’uso. Considerando che funzionano tutte più o meno allo stesso modo vi consiglio ovviamente di scaricare quelle gratis. Tenete conto che in nessun caso si tratta di veri scanner, sono finti, non funzionano facendo delle reali scansioni a raggi X ma semplicemente sovrappongono una immagine statica a ciò che viene ripreso dalla fotocamera. I risultati spesso sono di basso livello, ed è per questo che vi consiglio di non spendere soldi per questo genere di app.

Naturalmente esistono programmi simili anche per iPhone o telefoni Nokia Symbian. A tal proposito basta fare delle ricerche sull’App Store Itunes o Ovi Store con le parole Sexybooth+, iBody Scanner, Naked Scanner e così via.
In rete e su Youtube circola un video di un software chiamato Nude It che sembrerebbe portare il body scanning ad un livello più elevato, con immagini in movimento di persone svestite che appaiono in tutto e per tutto reali, ebbene è uno scherzo, non esiste alcuna app di questo tipo :)

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

3 Responses to “Body Scanner gratis, raggi X per guardare sotto i vestiti”


Leave a Reply