Nonenciclopedia o Nonciclopedia – Disinformazione allo stato puro!

Una enciclopedia comunitaria ad accesso libero, creata dagli stessi utenti allo stesso modo di Wikipedia. Articoli continuamente aggiornati, news dal mondo, dizionari, manuali test, contributi multimediali. C’è solo un “piccolo” particolare che la rende diversa da ogni altra enciclopedia online: Nonciclopedia non fa informazione.

Ok, e allora a cosa serve? Semplice, Nonciclopedia ha per scopo principale quello di far divertire. I suoi articoli sono divertenti, sarcastici, ironici, irriverenti, oltraggiosi e a volte dissacranti. Qualunque sia l’argomento scelto, Nonciclopedia sa prenderlo in giro.

Troppo stress da lavoro? Ore ed ore passate davanti al PC a scervellarvi su compiti complessi? Prendetevi una pausa e date un’occhiata a Nonciclopedia. Una sana dose di risate non fa mai male :)

Attenzione: come già detto lo scopo di questa enciclopedia è divertire, se siete persone che si offendono facilmente non leggetela, o almeno evitate le pagine che riguardano argomenti che vi stanno particolarmente a cuore. Nonciclopedia prende in giro tutto e tutti, non risparmia nessuno.

Da prendere a piccole dosi, può dare assuefazione :P

Vi segnalo alcuni articoli particolarmente cliccati:

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Nonenciclopedia o Nonciclopedia – Disinformazione allo stato puro!”


Leave a Reply