Spediscisubito – Corriere espresso online con ritiro pacchi a domicilio

Spedire pacchi direttamente da casa o dall’ufficio con ritiro a domicilio, senza abbonamento e con consegna in 48 ore. Ottime tariffe. Servizio di tracciamento spedizione. Nessun bisogno di recarsi alla Posta o negli uffici del corriere. Perfetto per gli utenti Ebay, utilissimo per inviare qualsiasi pacco sul territorio nazionale.

Ebay ed altri siti per compravendite sul web sono indubbiamente utili, sia per chi compra che per chi vende. Scegli quello che vuoi direttamente sul monitor del PC, effettui il pagamento e attendi la consegna del pacco. Vendere qualcosa introduce però un elemento in più, dover recarsi fisicamente all’ufficio postale (o altro servizio di spedizione) per l’invio del pacco con conseguenti fastidi per traffico, file di ore etc.

SpedisciSubito.it

SpedisciSubito è il servizio di spedizioni che risolve egregiamente questi problemi, un corriere espresso che ritira il pacco a domicilio. Ci si iscrive gratuitamente, si sceglie mittente e destinatario ed infine si attende che il corriere venga a ritirare il pacco, comodamente a casa nostra. La consegna avverrà entro 48 ore e sarà sempre possibile seguire il pacco durante tutto il percorso grazie al tracking (tracciamento) online.

Le tariffe sono competitive e prevedono diverse fasce di costo in base alla dimensione e al peso dei pacchi da spedire. Sul sito web di Spediscisubito è disponibile un calcolatore online per calcolare l’importo esatto per il peso-volume del pacco.

SpedisciSubito.it

Non è necessario effettuare alcun abbonamento o acquistare un carnet di biglietti. Si paga solo per le spedizioni effettuate. Metodi di pagamento accettati: carta di credito Mastercard o Visa, Postepay e PayPal. E’ prevista anche la possibilità di assicurare la spedizione.
Mittente e destinatario sono completamente indipendenti, potete quindi scegliere di spedire un pacco anche a voi stessi oppure di trasferirlo da un soggetto verso un altro senza coinvolgere l’indirizzo della persona registrata al servizio.

Al momento della creazione della spedizione, sarà possibile fornire informazioni utili per il ritiro: un determinato orario, nome di una persona delegata a cui rivolgersi (es. il portiere del condominio).
Si tratta in definitiva di una buona alternativa ai tradizionali corrieri o Poste Italiane. Buoni costi e la possibilità di far ritirare i pacchi da spedire direttamente a casa (o ufficio), una comodità non da poco.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

7 Responses to “Spediscisubito – Corriere espresso online con ritiro pacchi a domicilio”


Leave a Reply