Vangelo con commento via Whatsapp

Anche Whatsapp si presta ad utilizzi molto interessanti ed educativi. In questo caso si può sfruttare per ricevere il Vangelo del giorno con un dettagliato commento.

Il Vangelo corrisponde ovviamente al paragrafo e i versi scelti ufficilmente dalla Chiesa. Il commento è realizzato da Don Antonello Iapicca, un presbitero italiano che attualmente sta svolgendo la sua opera come missionario nella zona di Takamatsu in Giappone.

Un commento dettagliato e pieno di spunti, utile per comprendere al meglio le parole del Vangelo e applicarle nella vita di tutti i giorni.
Inviato sia come semplice testo che in forma di file audio

Per ottenerlo basta seguire le istruzioni di questo sito. In particolare è necessario memorizzare il numero indicato nella rubrica contatti del proprio cellulare, ovviamente possiamo scegliere il nome che vogliamo.
Quindi tramite Whatsapp si invia un messaggio a questo numero specificando il nostro nome e cognome e la richiesta del servizio. Qualcosa del tipo “buongiorno sono mionome miocognome, vorrei ricevere il Vangelo del giorno con commento, grazie”.

Naturalmente la procedura si deve eseguire solo la prima volta per effettuare l’iscrizione.

Un servizio davvero utile per tutti coloro che vogliono leggere o ascoltare e meditare la parola del Signore.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Vangelo con commento via Whatsapp”


  • antonella grasso

    Vorrei ricevere il commento quotidianamente al vangelo.il mio recapito è 34925186662

Leave a Reply