Wonderbox – L’idea regalo per Natale ed altre occasioni

Una scatola delle meraviglie per regalare soggiorni, attività sportive, cene romantiche o trattamenti in centri benessere. Facile con Wonderbox. Si acquista il cofanetto specifico per il regalo che si vuole fare, si consegna ai destinatari che potranno scegliere dove e quando usufruire del proprio regalo.

Il Natale si avvicina e sei a corto di idee per un regalo originale? Nessun problema, con le scatole di Wonderbox vai sul sicuro. Soggiorni, cene o trattamenti di bellezza. Una nuova modalità di fare regali facili, sicuri e… sicuramente apprezzati.

Cos’è Wonderbox – Come funziona

Si va sul sito ufficiale Wonderbox o in un negozio che tratta simili articoli (es: Mediaworld o Saturn). Si sceglie un cofanetto in base al prezzo e alla tipologia di regalo.
Sono disponibili cofanetti per soggiorni in luoghi caratteristici o in prestigiosi centri benessere. Molto interessanti anche quelli dedicati alle avventure sportive. I prezzi partono da un minimo di 49€ e si spingono fino a 249€ per le offerte più importanti.
Ogni cofanetto contiene un buono da utilizzare per una singola prestazione in un luogo a scelta fra quelli proposti. Solitamente tale buono può essere utilizzato entro un tempo abbastanza lungo (più di un anno). Quando il destinatario deciderà di usarlo gli basterà scegliere il luogo, fare una telefonata per verificare la disponibilità ed eventualmente prenotare per usufruire del suo regalo.

Un esempio: Con il cofanetto Notte d’evasione del prezzo di 59 euro avrete la possibilità di passare una notte con successiva prima colazione per due persone in un Hotel o B&B caratteristico, a scelta tra più di 100 proposte distribuite su tutto il territorio italiano.

In questo blog abbiamo già parlato di idee regalo simili a Wonderbox. In particolare potreste trovare interessanti RegalBox e SmartBox, anch’esse consentono di regalare cene, pernottamenti, soggiorni e avventure sportive. Se volete qualcosa di più “esclusivo” allora rivolgetevi pure a MyDays, c’è un po di tutto, dal semplice soggiorno fino alle cene nei cieli, i voli su aerei da caccia e le avventure spaziali.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “Wonderbox – L’idea regalo per Natale ed altre occasioni”


Leave a Reply