I Desktop virtuali di Linux anche con Windows

La vostra scrivania è troppo affollata? Avete bisogno di più spazio? Volete poter usare i comodissimi desktopo virtuali tipici di Linux anche con windows XP o Vista? Allora WindowsPager è l’applicazione che fa per voi.

Gli utenti dei sistemi Linux hanno imparato ad apprezzare da molto tempo l’utilità offerta dai desktop virtuali. Poter disporre di 2 o 4 desktop contemporaneamente per ospitare numerose finestre aperte permette di lavorare in modo ordinato e garantisce una migliore produttività.

Grazie a WindowsPager è possibile ottenere lo stesso effetto anche con Windows 2000, XP e Vista. Per passare da un desktop all’altro basta cliccare sull’apposita applet nella barra delle applicazioni, potete inoltre spostare una qualunque finestra in un desktop a vostra scelta direttamente dal menu contestuale ottenibile con un click del tasto destro del mouse sulla finestra stessa.

WindowsPager è un progetto opensource. Il programma non necessita installazione, è sufficiente estrarre il contenuto dell’archivio e lanciare l’eseguibile contenuto nella cartella EXE. Download e Sito Ufficiale.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “I Desktop virtuali di Linux anche con Windows”


  • No Comments

Leave a Reply