Windows in a Box – Un programma per domarli tutti

Windows in a Box è una piccola applicazione portabile con cui accedere facilmente ai programmi (anche quelli nascosti), le funzioni e le impostazioni del nostro sistema operativo Windows. Utilissima!

Quante volte avete passato interminabili minuti a cercare un determinato programma nei meandri dei menù di Windows? Siete quasi impazziti per riuscire ad utilizzare una particolare funzionalità del sistema operativo?

Con Windows in a Box potrete risparmiare moltissimo tempo ed avere un maggiore controllo sul vostro PC. La piccola applicazione riunisce in comodi menu le applicazioni Windows, le funzioni nascoste ed i settaggi principali del sistema operativo.

Volete conoscere il contenuto della clipboard? Accedere ad un altro pc mediante Remote Desktop? Oppure lanciare il client telnet incluso di base in Windows? O ancora usare le funzionalità Text to Speech o la diagnostica Dr. Watson? Potrete lanciare le applicazioni per queste e moltissime altre attività in maniera estremamente semplice, con un singolo click!

Windows in a Box è gratuita e portabile, non richiede installazione! Download dal Sito Ufficiale.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Windows in a Box – Un programma per domarli tutti”


  • No Comments

Leave a Reply