Come scaricare files in batch da Rapidshare

[ad#rpsx]Batch download da Rapidshare. Aggiungi alla lista tutti i files da scaricare e lascia che Rapidshare Download Accelerator faccia il resto. Niente più attese davanti al PC per attendere la fine di un download. Comodo, facile e veloce.

Moltissimi utenti in tutto il mondo utilizzano i servizi di storage online tipo RapidShare o Megaupload per condividere i propri files con altre persone. Il funzionamento è relativamente semplice: si carica il file sui loro server e si pubblica il link per scaricarlo su siti web, blogs e forums.

Questi servizi sono solitamente gratuiti ma presentano limitazioni di vario tipo, in modo particolare sulla dimensione dei files e sulla velocità concessa per il download. Motivo per cui i files di grandi dimensioni (solitamente film e software) sono divisi in più parti, da caricare e ovviamente anche scaricare singolarmente. Naturalmente è possibile avere un accesso pieno, senza limiti, sottoscrivendo un abbonamento Premium a pagamento.

Se è vostra abitudine scaricare spesso files da RapidShare potreste trovare noiosa e frustrante l’attesa per iniziare un download ed il limite temporale dopo una certa quantità di files scaricati. Rapidshare Download Accelerator è una applicazione capace di rendere più agevole questo procedimento.[ad#h]
Aggiungete manualmente i links di tutti i files che volete scaricare, cliccate sul tasto Start e lasciate che il programma faccia tutto per voi.

Purtroppo non viene offerto un metodo per cambiare IP, quindi dovrete necessariamente attendere i lunghi tempi imposti da Rapidshare. Poco male, mettete in elenco i files da scaricare la sera per ritrovarli sul vostro PC il giorno dopo, almeno non dovrete passare il vostro tempo davanti lo schermo del computer.

Lascia un commento