1000 modi per morire, guardare tutti gli episodi sul web

[ad#rpsx]1000 modi per morire è una serie televisiva a stampo documentaristico in cui vengono ricostruite e rappresentate le morti più inusuali avvenute in giro per il mondo. Mero gusto dell’orrido o semplice informazione? In realtà alcuni documentari sono molto interessanti, perlomeno permettono di scoprire quali sono i comportamenti scorretti che potrebbero risultare dannosissimi per la nostra e l’altrui salute.

C’è da rimaner stupiti nello scoprire quanto sia semplice rimanerci secchi, basta una disattenzione, un comportamento tanto ma tanto stupido. L’essere umano a volte ha il delirio di onnipotenza, crede di poter fare tutto senza alcuna limitazione, ma in taluni casi incappa nel destino, nel fato, nella giustizia divina, insomma chiamatela come volete, ma è quella cosa che mette fine alle nostre vite senza che noi possiamo farci nulla. E dire che in molti casi si può schivare tale destino avverso evitando comportamenti sciocchi.

Ok, se siete giunti fin qui già sapete di cosa tratta il programma, avete visto qualche episodio e siete rimasti incuriositi. Ma come fare per vedere tutti gli episodi che ci siamo persi? Semplice, basta andare nella pagina Dmax dedicata al programma 1000 modi per morire per guardare tutte le vecchie puntate delle singole stagioni.
Per la visione basta disporre di un qualunque browser web, del player flash e di una connessione internet di adeguata velocità, ad esempio una comune ADSL.[ad#rpsx]

Lascia un commento