Pulire il registro di Windows con RegSeeker

[ad#rpsx]Windows è sempre più lento, anche dopo aver disinstallato il software inutile. All’avvio del sistema appaiono errori relativi a voci e files non trovati? Cosa posso fare per velocizzare il PC e renderlo più stabile? Usa Regseeker, un programma gratuito per la pulizia sicura del registro di Windows. Ed il tuo computer tornerà a volare!

Installiamo e proviamo continuamente nuovi softwares, se non ci piacciono li eliminiamo dal sistema ma spesso questa operazione di pulizia non va a buon fine e nel registro di Windows continuano ad essere presenti voci relative a questi programmi. Il risultato è che con il tempo il nostro PC diventa sempre più lento e, nei casi peggiori, instabile.
Pulire manualmente il registro è una operazione complessa e pericolosa. Se eliminiamo voci fondamentali potremmo compromettere il funzionamento del sistema. Meglio affidarsi ad un software specializzato.

RegSeeker è una utility quasi indispensabile per ogni PC Windows. Un fedele alleato da utilizzare per l’ottimizzazione del sistema correggendo e modificando le voci del registro, anche in maniera completamente automatica. Queste le caratteristiche principali del programma:[ad#h]

  • Pulizia automatica del registro con rimozione delle voci non più valide e/o superflue, inutili.
  • Mostra le applicazioni installate nel sistema.
  • Mostra le applicazioni che partono in automatico all’avvio del sistema, ottimo per disabilitarle e liberare così risorse occupate dai programmi che girano in background.
  • Backup e ripristino del file di registro.
  • Pannello con opzioni varie per ottimizzare il sistema operativo.
  • Tool per cercare files duplicati e bad links (link orfani/corrotti).
  • Compatibile con Windows 98/Me/2000/Xp/Vista
  • Completamente gratuito per uso personale.

Insomma c’è tutto quello che serve per mantenere un sistema in un perfetto stato di salute.
Altre informazioni sul prodotto e download sul sito ufficiale.[ad#pub]

Lascia un commento