Ingrosso online tutto a 1 euro e negozi low cost – Eurocity

Fornitore all’ingrosso online specializzato in articoli a basso prezzo e tutto a 1 euro, con rigidi controlli su qualità, provenienza, certificazioni e marchio CE relative alla merce trattata. Oltre 100 mila referenze con buon rapporto tra costo e margini di guadagno per il negoziante. Cos’è e come funziona Eurocitystore, impressioni ed opinioni personali, alternative.

In giro per le nostre città si vedono sempre più spesso negozi con diciture del tipo tutto a 1 euro, 85 cent quality store e così via. Questi realizzano vendite al pubblico di prodotti per la casa o la cura personale, gadgets, regali, giochi e molto altro. Solitamente si tratta di merce a basso costo, soprattutto se paragonata i prezzi di pari prodotti famosi o di marca venduti da supermercati e centri commerciali convenzionali. Per quanto riguarda la qualità il discorso è invece molto ampio, alcuni articoli sono cinesi di basso livello, altri invece, pur mantenendo costi contenuti, offrono un livello qualitativo più elevato, o quantomeno più che accettabile e compatibile con gli attuali standard nostrani.

Chi avesse intenzione di aprire un negozio low cost può rivolgersi naturalmente a magazzini ed importatori cinesi, oppure ad organizzazioni italiane che offrono un valore aggiunto sotto forma di servizi, controlli qualitativi e certificazioni obbligatorie per legge. Ed Eurocity è appunto un ingrosso online dedicato espressamente ai negozi al dettaglio specializzati in prodotti low cost. Si tratta di un fornitore online con vendita diretta tramite web, l’utente si iscrive ed accede a cataloghi e listini prezzi, infine effettua gli ordini rispettando i quantitativi minimi previsti. Eventualmente è possibile fare acquisti anche presso il cash and carry di Empoli (Firenze).
Vero punto di forza di Eurocitystore è la qualità controllata delle merci proposte, tutti gli articoli provengono esclusivamente dall’Europa o Nord America, quindi non si tratta di prodotti cinesi qualsiasi. Oltre 100000 referenze in diversi settori e marchi che hanno ormai raggiunto una posizione consolidata nel mercato. Il suo catalogo comprende cosmetici e prodotti per l’igiene, candele profumate, essenze e profumazioni per l’ambiente, fiori e piante finti, prodotti per l’automobile e in altre categorie merceologiche. Chi fosse interessato può trovare anche supporto logistico o informativo circa l’apertura di nuovi negozi nelle catene Europoint, 85 Cent o CHS Quality store.
Rivolgendosi ad Eurocity si ottengono diversi vantaggi, innanzitutto si ha a che fare con una organizzazione con una buona esperienza nel settore e rapporti diretti con le aziende produttrici, la merce trattata rispetta gli standard qualitativi europei e, ovviamente, presenta le certificazioni e garanzie richieste per legge.

Alternative – in un altra pagina abbiamo descritto i servizi del consorzio Eurovillage, anch’esso dedicato ai negozi low cost, che si occupa di mettere in contatto negozianti e magazzini (importatori, distributori) di merce cinese. Una buona risorsa in tal senso è rappresentata ovviamente dai numerosi magazzini cinesi fisici dislocati ormai quasi capillarmente sul territorio italiano.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

0 Responses to “Ingrosso online tutto a 1 euro e negozi low cost – Eurocity”


  • No Comments

Leave a Reply