NGM Blade telefono cellulare dualsim – informazioni, caratteristiche, prezzo

Telefono di casa NGM con una linea estetica accattivante e moderna. GSM Tri band, in grado di funzionare con due distinte schede SIM contemporaneamente. Player audio MP3. Fotocamera 1.3 megapixel per foto e video. Radio FM. Compatibile con software Java. Specifiche tecniche, impressioni generali e prezzo del cellulare dualsim NGM Blade. Dove acquistarlo.

Con i suoi ultimi modelli NGM sembra puntare molto sull’aspetto estetico, un modo per distinguere i propri apparati da quelli della concorrenza, ma anche e soprattutto per offrire un segno distintivo a tutti quegli utenti che siano alla ricerca di un connubio tra funzionalità e stile.
L’NGM Blade sembra incarnare perfettamente questo spirito, offrendo una estetica davvero interessante e funzionalità di tutto rispetto, non a caso la stessa NGM inserisce questo modello nella linea Fashion e Design. Sotto un profilo puramente tecnico si tratta di un telefono con doppia scheda sim con connettività GSM Tri band. Le due schede sono contemporaneamente attive in ricezione e, al momento di inviare una nuova chiamata, si può scegliere velocemente quale delle due impiegare (dualsim dualstandby). Non offre connettività 3G Umts, quindi l’utilizzo con gli operatori Tre e Fastweb mobile è possibile solo ricorrendo al roaming su altre reti, con possibile applicazione di costi aggiuntivi.
Fotocamera posteriore con sensore da 1.3 megapixel. Player multimediale per files mp3 ed mp4. Radio FM con possibilità di registrazione. Registratore delle chiamate in corso. Vivavoce e vibrazione. Memoria espandibile fino a 8Gb mediante schede MicroSD.

Connettività Bluetooth per l’uso di auricolari wireless. Supporto per giochi e programmi Java. Connettività dati GPRS classe 10. Suonerie polifoniche e MP3. Funziona come webcam se collegato al computer. Sistema di scrittura veloce T9 per messaggi SMS e MMS.

Sono presenti le funzioni tipiche degli apparati NGM: blocco chiamate e messaggi da numeri indesiderati mediante firewall basato su black e white list, blocco numeri anonimi o non memorizzati in rubrica, area privata protetta da password, segreteria telefonica, invio ritardato SMS ad orari a scelta dell’utente, applicazione di rumori di sottofondo durante le conversazioni.

Il software ed i menu del cellulare sono impostabili in diverse lingue, compreso naturalmente l’Italiano.
Dimensioni 114x51x11 mm. Peso complessivo 74 grammi. Autonomia dichiarata fino a 5 ore in conversazione e 230 ore in standby. Accessori in dotazione: cuffie auricolari stereo con filo, batteria e caricabatteria da rete, Cd con software di gestione, cavo USB per collegamento al PC. Prezzo di listino 99.90 euro.

Conclusioni
Un prodotto che si fa notare per la sua particolare estetica, personalmente consiglio di provare l’uso dei tasti prima dell’acquisto, giusto per comprendere se ci si trova bene con il feedback derivante da tale soluzione. Buono il rapporto tra prezzo, specifiche e funzionalità offerte. Un apparecchio telefonico dualsim risulta essere sicuramente utile a tutti quegli utenti che, per qualsiasi ragione, si trovano a possedere più schede, anche di diversi operatori.

Impiegabile come valido player musicale per files mp3. Interessante l’espandibilità offerta dal supporto Java. I telefoni cellulari NGM si possono trovare nello store ufficiale online e nei negozi fisici delle principali catene di prodotti elettronici.
In un’altra pagina di questo blog trovate un vasto elenco di telefoni dualsim tra cui i modelli nel catalogo NGM, tutti corredati da dettagliate descrizioni o accurate recensioni.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “NGM Blade telefono cellulare dualsim – informazioni, caratteristiche, prezzo”


Leave a Reply