KickYoutube – Scaricare e convertire i video di Youtube

KickYoutube è un servizio online con cui scaricare facilmente i video da Youtube. C’è una ampia scelta di formati in cui convertire il video tra cui il 3GP specifico per i telefoni cellulari e l’MP4 per l’iPhone. Può scaricare anche i video in alta definizione (720p).

Tanto vale che Youtube Inserisca direttamente un links per il download di ogni video vista la facilità e la grande quantità di metodi e servizi online per scaricare i filmati da questo portale.

KickYoutube è appunto uno dei servizi online specializzati nel dowload e nella successiva conversione di video da YouTube.

Come funziona? L’uso è estremamente semplice, basta prendere l’indirizzo completo di un qualunque video e copiarlo nella barra degli indirizzi del browser inserendo la parola kick prima di Youtube.

Così ad esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=qdBTBnlBtxM

diventa:

http://www.kickyoutube.com/watch?v=qdBTBnlBtxM

Verrete indirizzati sul sito di KickYoutube da cui scegliere il formato in cui si vuole scaricare il video. Le varie opzioni sono MP4, FLV, HD (mp4 1280×720), 3GP (bassa qualità e risoluzione, per telefoni cellulari), iPhone, PSP (Playstation Portabile), OGG, Gif (gif animata?!?). Chi vuole estrarre solo l’audio può invece scegliere la voce MP3.

A questo punto non rimane che cliccare sul pulsante GO ed infine su DOWN per avviare il download nel formato preferito.
Semplice, veloce… geniale :)

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

1 Response to “KickYoutube – Scaricare e convertire i video di Youtube”


Leave a Reply