Cect TS750 telefono cellulare mini dualsim

[ad#rpsxt]Un telefono cellulare di produzione cinese in grado di funzionare con due distinte schede SIM. Dimensioni mini. Display LCD touch 2.6. Sensore di gravità. Media player. Memoria max 16 Gb. Caratteristiche tecniche, impressioni e prezzo del Cect TS750.

Ancora un telefono cellulare di produzione cinese, questa volta ci troviamo di fronte ad un apparato che fa della linea estetica e del basso prezzo i suoi principali punti di forza.

Il Cect TS750 appare come un telefono dalle forme morbide, colore nero e finiture dorate sul bordo e nei pulsanti. Assomiglia in qualche modo ad alcuni modelli “gold” occidentali pur mantenendo comunque una sua linea originale. Le dimensioni estremamente contenute (92x48x14 mm) permettono di portarlo agevolmente in qualsiasi tasca.

Dal punto di vista strettamente telefonico si tratta di un apparato quadri band utilizzabile in tutto il mondo su reti GSM. In Italia funziona con TIM, Vodafone, Wind e gli operatori virtuali che sfruttano le loro reti. Non ha connettività 3G UMTS quindi non funziona sulla rete di terza generazione dell’operatore Tre.

Dualsim dualstandby, ovvero in grado di funzionare con due distinte SIM. Entrambe le schede sono attive in ricezione e, al momento di inviare una nuova chiamata, si può scegliere al volo quale delle due utilizzare. In pratica si tratta di un telefono con cui gestire due diversi numeri telefonici.

Display LCD touch screen con diagonale di 2.6 pollici e risoluzione 320×240 pixel. Doppia fotocamera con sensore VGA (640×480) per riprendere foto (Jpg) e video (3GP). Ricevitore radio FM e TV analogica. Sensore di gravità per la rotazione automatica dello schermo. Interfaccia Bluetooth per scambio dati e uso di auricolari wireless. Connettività dati GPRS, browser WAP.

Interfaccia utente disponibile in diverse lingue, comprese Italiano e Inglese. Player multimediale per files MP3, Awb, Wav, AMR, Midi, 3GP, Avi (MP4). Ebook reader per libri n formato txt. Supporto per giochi e applicazioni Java. Memoria interna espandibile mediante schede MicroSD (max 16Gb, 2Gb in dotazione).

Accessori in dotazione: 2 batterie, cavo USB per collegamento al PC, caricabatteria, adattatore di rete universale, cuffie auricolari con microfono, manuale utente, pennino stylus, scheda MicroSD da 2 Gb.

Impressioni generali – Prezzo
Il Cect TS750 può essere acquistato su Electrevolution per 95 euro comprensivi delle spese di spedizione.
Di questo modello mi piacciono forma, finiture e in particolare le piccole dimensioni.
[ad#rpsx]Un pratico telefono con cui gestire due numeri telefonici. Ottimo anche come player multimediale per file audio MP3 e filmati nei formati compatibili.

In un altro articolo di questo blog potete trovare un elenco di telefoni cinesi reperibili sul nostro mercato, con caratteristiche tecniche, descrizioni e accurate recensioni.[ad#l]

1 commento su “Cect TS750 telefono cellulare mini dualsim”

Lascia un commento