Cect GT850 – Telefono dualsim con TV, WiFi, Browser Web, Java

Il Cect GT-850 è un telefono cellulare di produzione cinese dalle buone caratteristiche tecniche e funzionalità evolute. Dualsim per poter usare due schede sim insieme. Connessione internet Wi-Fi. Browser Opera Mini per navigare nel web. Ebuddy per la messaggistica istantanea e Facebook. Tastiera qwerty. Supporto programmi e giochi Java.

Un apparato completo e versatile, utilizzabile come player multimediale o televisore portatile. Ottima dotazione tecnica, funzionalità interessanti e prezzo conveniente, questi i suoi principali punti di forza.

Il CECT GT850 è un apparato telefonico GPRS GSM Quadri-band utilizzabile in tutto il mondo. In Italia è possibile usarlo con tutti gli operatori 2G (Tim, Vodafone, Wind) e gli operatori virtuali che sfruttano le loro reti (es: Postemobile). Non funziona con l’operatore “Tre” H3g.

Dualsim Dual-Standby, due schede SIM contemporaneamente attive ed in grado di ricevere telefonate. Doppio indicatore di campo sul display e la possibilità di scegliere velocemente la scheda da utilizzare nel momento di iniziare una nuova chiamata. L’ideale per tutti quegli utenti che dispongono di più schede SIM, anche di diversi operatori.

Connettività Wi-Fi 802.11b-g per collegarsi ad internet mediante hotspot pubblici o access point privati. Particolarmente utili in tal senso anche i softwares preinstallati sul telefono: Browser Opera Mini per navigare nel web, completo Client Email, Ebuddy per usare diversi sistemi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ, Yahoo Messenger, Facebook etc), Google Maps per visualizzare mappe e calcolare percorsi stradali.

Display LCD 3″ touchscreen. Completa Tastiera Qwerty per digitare agevolmente qualunque testo senza impazzire con sistemi tipo T9 o simili. Molto utile per tutti quegli utenti che scrivono regolarmente SMS o E-mail. Doppia fotocamera (fronte e retro) per scattare foto e riprendere video. Player multimediale per i formati audio e video più diffusi tra cui: mp3, mp4, wav, midi, 3gp, xvid (avi-divx). Registratore vocale.

Ricevitore radio FM e TV analogica. Accelerometro per cambiare video e canzone in play o ruotare automaticamente l’orientamento dello schermo. Supporto per applicazioni e giochi Java. Connettività Bluetooth. Memoria interna espandibile mediante schede MicroSD. I menu del software interno sono impostabili in diverse lingue, comprese Italiano e Inglese.
Dotazione: 2 batterie, cavo USB, auricolari con microfono, caricabatterie, pennino, manuale.

In definitiva si tratta di un telefono particolarmente versatile e dotato di ottime funzionalità. Il Cect GT850 può essere acquistato su Electrevolution per 145 euro.
Nella pagina dei Telefoni Dualsim potrete trovare moltissime informazioni sui cellulari cinesi disponibili in Italia, i modelli sul mercato, descrizioni e recensioni dettagliate.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

5 Responses to “Cect GT850 – Telefono dualsim con TV, WiFi, Browser Web, Java”


  • Ciao, ho acquistato il telefonino in questione, ma purtroppo mi trovo di fornte ad un grande dilemma: perchè lo slot 1 non legge le schede SIM della WIND, ma di altri operatori si?
    Visto che nelle caratteristiche c’è scritto il contrario mi trovo alcuanto sopreso.

    Grazie mille

    Marco

  • Nelle caratteristiche c’è scritto il contrario? Cioè che le schede Wind funzionerebbero solo sullo slot 1??
    Io ho un modello simile, nello specifico il CECT GT600 e lo uso fin dal primo giorno senza alcun problema con una scheda SIM della Wind. Nel secondo slot ho invece una vecchia scheda vodafone.

    Nello slot due la scheda Wind funziona o non va in nessuna delle due?

    Che io sappia non funziona con le schede TRE ma con quelle di tutti gli altri operatori, compresi quelli virtuali, dovrebbe funzionare senza problemi.

  • Ciao a tutti,pure io ho acquistato questo telefono per mia madre…tre domande…
    la prima:non riesco a configurare gli MMS…ho cercato all’interno del sito ma non trovo niente…
    la seconda: mia madre (il telefono è stato acquistato per lei) lamenta sempre che si cambia lo sfondo da solo,dopo che lei ne seleziona uno,resta qualche ora/giorno e poi si cambia tornando su quelli di default…c’è qualcosa che mi sfugge?
    la terza e poi non rompo più! la tv analogica non riesco a sentire niente…è un problema delle nostre frequenze italiane???
    grazie in anticipo!

  • Ciao Davide, per quanto riguarda gli MMS trovi molte informazioni utili nell’articolo sulla configurazione del telefono.

    Per lo sfondo mi viene un dubbio, non è che sia impostato in modo da cambiarlo ogni volta che si agita l’apparato? In tal caso vai nella configurazione del telefono e disabilita tale funzione.

    La TV riesci a guardarla ma non a sentirla? Dovrebbe trattarsi di un problema di impostazione di regione. Prova a cambiarla selezionando qualcosa come West Europe e vedi se va.

    Ciao!

Leave a Reply