Electrevolution – Vendita telefoni cinesi Dual-Sim

Telefoni cinesi Cect, Anycool e altre marche. Quasi 200 modelli disponibili ed in pronta consegna, tutti rigorosamente dual-sim. Cellulari da 90€ fino a 300€, anche con Wi-Fi, Windows Mobile e ricevitore per la TV digitale terrestre. Molti Orologi GSM. Probabilmente il negozio online italiano più fornito di telefoni cellulari dualsim cinesi.

Se siete alla ricerca di un telefono cellulare dual-sim alllora Elecrevolution potrebbe essere il negozio che fa per voi. Un vasto assortimento di modelli di tutti i tipi e fasce di prezzo. Da quelli più semplici, come le copie dual-sim dell’iPhone o dei Nokia, venduti ad un prezzo intorno ai 100 euro, fino ai modelli più evoluti con sistema operativo Windows Mobile, connettività WiFi e televisione digitale terrestre.

Questi telefonini sono Tri o Quadri Band, funzionano in tutti i paesi del mondo. Sono dotati di fotocamera (in alcuni casi anche due), display LCD a colori (anche touchscreen), sono utilizzabili come player multimediali per file Mp3 Mp4 e 3GP. Salendo di prezzo si ha il supporto per applicazioni e giochi Java, ricevitore radio e tv, funzionalità Shake per cambiare canzone e immagine agitando il telefono ed altre caratteristiche più o meno avanzate.

Tutti sono Dual-SIM dualstandby, in grado cioè di funzionare con due schede SIM contemporaneamente, anche di diversi operatori di telefonia mobile. Doppio indicatore di campo e due distinti pulsanti per inviare le chiamate. Funzionalità utilissima per scegliere “al volo” la tariffa migliore per la telefonata che si vuole effettuare.

Il vero punto di forza di questi cellulari cinesi è il prezzo, offrono le stesse caratteristiche tecniche di modelli “di marca” ad una frazione del loro costo. Buona anche la dotazione, generalmente nella confezione trovate oltre al telefono anche 2 batterie, caricabatterie, auricolare e cavo USB per il collegamento al PC.

Il software interno è disponibile in diverse lingue, compreso Italiano e Inglese. L’acquisto in un negozio del nostro paese implica solitamente basse spese di spedizione ed offre per legge una garanzia di due anni.

Electrevolution è una soluzione ibrida, negozio italiano con spedizione dalle aziende produttrici mediante corrieri espressi internazionali. La spese di spedizione sono gratuite. In alternativa si può ricevere la merce dall’Italia aggiungendo però il 15% in più al totale dell’ordine. La garanzia è comunque di 24 mesi. In caso di prodotto difettoso ci si rivolge direttamente alla Electrevolution che provvederà alla riparazione e/o sostituzione.

In questo blog abbiamo già parlato di  negozi italiani specializzati nella vendita di telefoni cellulari cinesi dual-sim, in un altro articolo potete trovarne una corposa lista nonché consigli ed informazioni utili per l’acquisto.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

10 Responses to “Electrevolution – Vendita telefoni cinesi Dual-Sim”


  • Salve,
    sono il proprietario del sito http://www.electrevolution.it. Per caso in rete ho letto il vostro articolo. Mi congratulo innanzitutto per la qualità dell’approfondimento.

    A tal proposito vorremmo lanciare una proposta pubblica. Al fine di descriverre la qualità e le funzioni dei cellulari da noi distribuiti, vorremmo inviarvi periodicamente qualche modello.

    L’idea è quella di fornire agli utenti maggiore trasparenza riguardo la qualità dei prodotti asiatici.

    Attendo vostra comunicazione.

  • Grazie per i complimenti. Ho provveduto a contattarvi privatamente via email.

  • buongiorno volevo sapere come acquistare il vostro telefno e uando costa..rispondete

  • Ciao Valentina, buongiorno a Te. Innanzitutto a quale telefono ti riferisci? Se specifichi il modello ed eventualmente la marca magari posso esserti di aiuto.
    Comunque questo è solo un articolo descrittivo in cui viene appunto descritto un negozio online specializzato in apparati dualsim. All’interno dello stesso articolo trovi il link tramite il quale potrai visitare il negozio e sfogliare il suo ampio catalogo di modelli.
    Ciao

  • Francesco Perri

    Salve, ho acquistato il cell cinese Halcyon Android 2.2 Smartphone non su questo sito. purtroppo il cell da il messaggio di invali imei, anche digitando il codice *#06#*. Ho scritto a questo sito perchè non so piu a chi rivolgermi. Nella speranza di avere qualche informazione utile porgo cordiali saluti

  • Salve, non conosco nello specifico il tuo cellulare quindi non posso esserti molto di aiuto.
    L’unico consiglio che mi sento di darti è di provare a fare un reset completo, da qualche parte nelle impostazioni dovrebbe esserci una voce per fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Tale funzione serve appunto a riportare il telefono nello stato in cui si trovava appena è stato prodotto.
    Ciao

  • Gent.Sig.ri vorrei indicazioni complete per conoscere ed eventualmente acquistare almeno 1/2 orologi telefonini e capire sopratutto se funzionano solo se si possiede già un telefonino con blue toot ecc,ovvero se sono in un certo sento come dei ponti telefonici..insomma qualcosa del genere.VIvo a Varese e aspetto una vostra cortese risposta.
    ciro esposito

  • Salve, questo è solo un articolo descrittivo indipendente dal negozio che vende tali articoli. Gli orologi di cui ci siamo occupati, i modelli elencati nella sezione recensioni della colonna destra di questa stessa pagina, sono telefoni standalone, completamente funzionali ed indipendenti. Non necessitano di collegamenti ad altri telefoni cellulari, sono insomma apparati a se stanti.
    Per maggiori informazioni e per conoscere anche i nuovi modelli, le consiglio di visitare il negozio online indicato in questo stesso articolo.
    Facendo una ricerca con le parole “orologi cellulari” nell’apposito campo sempre nella colonna destra, avrà la lista degli articoli di ainu.it in cui si parla appunto di telefoni da polso.

Leave a Reply