NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo

Il nuovo NGM Vanity in edizione limitata, ancora più ricco di cristalli (Zirconi) Swarovski e con nuove funzionalità. Dualsim dualstandby per l’utilizzo contemporaneo di 2 schede SIM. Facebook, MSN, Yahoo messsenger, Skype. Player MP3 con effetto surround. Differenze rispetto al Vanity originale. Impressioni. Quanto costa. Dove acquistarlo.

Abbiamo già parlato ampiamente dell’NGM Vanity, un telefono cellulare di ideazione italiana (ma produzione cinese) particolarmente adatto ad un pubblico femminile. Sue caratteristiche peculiari sono la presenza di Zirconi Swarovski nella parte frontale, estetica gradevole (sia nel corpo che nel menu interno), specchietto nella parte posteriore e alcune funzioni esclusive.
Questo modello sta riscuotendo un notevole successo tra ragazze e donne di ogni età, complice anche una martellante campagna pubblicitaria televisiva con Nina Senicar come principale testimonial (download del video promozionale QUI).

NGM vuole ovviamente battere il ferro finché è caldo, sfruttare quest’onda di successo e proporre ancora novità per l’approssimarsi delle festività natalizie.
La rivisitazione del Vanity prende il nome di NGM Vanity Limited Edition e prevede diverse novità tra cui alcune ‘chicche’ davvero interessanti:

  • Ulteriori cristalli intorno alla ghiera del tasto principale (è importante precisare che in realtà si tratta dei più pregiati e resistenti Zirconi, ovvero diamanti artificiali)
  • Confezione porta gioie in vera pelle bianca, anch’essa arricchita da cristalli
  • Laccio porta cellulare con ciondolo Swarovski, utilizzabile anche come braccialetto o collana
  • Player MP3 con sistema Surround SRS

Per il resto, questa Limited Ed. presenta le stesse caratteristiche del Vanity ‘semplice’: funzionamento con due schede SIM contemporaneamente, comoda tastiera qwerty per la scrittura di messaggi, schermo ruotabile con specchietto nella parte posteriore, software interno con icone colorate e divertenti, Radio FM, fotocamera 3.2 Megapixel, area privata e calendario femminile. L’interfaccia è disponibile in diverse lingue, tra le quali ovviamente l’Italiano.


La connettività è di tipo GSM Tri Band, utilizzabile quindi con tutti gli operatori italiani che dispongono di reti GSM (Tim, Vodafone, Wind) e gli operatori virtuali che sfruttano le loro infrastrutture (es Postemobile).


Anche in questo caso non è prevista la connettività 3G UMTS, quindi non è in grado di accedere alle reti di terza generazione dei nostri operatori. Limitazione particolarmente sentita dagli utenti Tre che potrebbero sfruttarlo solo in Roaming sulla rete TIM, modalità di utilizzo che comporta peraltro dei costi aggiuntivi.
Recensione by Ivana – Nei primi commenti a questo stesso articolo trovate una recensione di questo modello realizzata da Ivana. Una prova completa con descrizione delle varie funzioni, pregi, difetti e potenzialità del Vanity Rosa Limited Edition. Buona lettura :)

Conclusioni – Prezzo

Il prezzo di listino ufficiale del Limited Ed. è di 229.90 euro, un sopravvalore di circa 40 euro rispetto al Vanity originale, maggiorazione comunque giustificata dalla presenza di un numero più elevato di cristalli e dagli altri accessori (custodia in pelle e ciondolo).

Dove acquistarlo? I prodotti NGM sono presenti nei punti vendita delle principali catene di elettronica di consumo: Saturn, Marcopolo Expert, Mediaworld, Euronics, Librerie Fnac ecc. In alternativa è possibile reperirlo online dallo store ufficiale NGM, in questo caso il prezzo è comprensivo di spese di spedizione.
Si tratta di un prodotto ufficialmente distribuito sul territorio italiano, come tale gode di una regolare garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione con accesso ad un centro di assistenza nazionale.
Molti utenti hanno descritto NGM come azienda seria ed affidabile; con un servizio di assistenza efficiente e una elevata cura dei propri clienti.

Ti piace questo articolo? Consiglialo ad altri utenti:

159 Responses to “NGM Vanity Limited Edition Rosa – Dualsim Swarovski, caratteristiche, impressioni, prezzo”


  • Ciao a tutte ragazze!!
    Non mi sono fatta viva prima poiché sono stata molto impegnata e inoltre ho anche avuto problemi di connessione.
    Ora eccomi qui, pronta a darvi la mia opinione sul magnifico NGM VANITY EDITION LIMITED PINK.
    Innanzitutto esteticamente è stupendo: Swarovski, brillantini, specchio, tastiera qwerty e apertura a cover. Cosa vuoi di più dalla vita? 
    Inoltre col cellulare ti regalano una custodia bianca con brillantini e Swarovski centrale; un ciondolo per il cellulare con uno Swarovski e la scritta Vanity che si può utilizzare anche come bracciale o collana; una confezione in VERA PELLE che può essere utilizzata come porta gioie; che in più rispetto al Vanity precedente ha lo specchio più grande e da come ho detto prima è in vera pelle.
    Per quanto riguarda la sua tecnologia, posso ben affermare che il VANITY EDITION LIMITED è un telefono pregiato e ricco di caratteristiche.
    Principalmente ha molte funzioni che cellulari normali non hanno:
    - BMI (indice di massa corporea);
    - Ciclo mestruale;
    - Segreteria;
    - White e black list;
    - Rubrica e messaggi privè:
    - Chiamate con rumore in sottofondo;
    - Registrazione audio da radio Fm o di chiamate;
    - Lettore e-book;
    - Ascolto brani musicali con funzione SRS.
    Queste di sopra elencate sono le caratteristiche “speciali” di questo cellulare, ma non mancano anche le funzioni “comuni”, e cioè, una fotocamera di 3,2 che anche all’una e mezza di notte col modo notte e con poca luce fa delle belle foto, molto soddisfacente (a differenza del mio vecchio cellulare Samsung 5230 che anch’esso godeva di una fotocamera identica al Vanity, ma non rendeva con le sue stesse prestazioni).
    I video non li ho ancora provati;
    L’audio si sente moooolto bene (a differenza di qualcuno che diceva che era molto basso, o altri che dicevano addirittura che era troppo alto), per me è perfetto, e la cosa ottima di questo cellulare (che molti non hanno), è che quando è sotto carica si ha la possibilità di poter utilizzare anche l’auricolare ;-)
    Per quanto riguarda il campo (che molti dicevano che non prendeva o dava solo emergenza, mi riferisco sempre al Vanity classico però, anche perché credo di essere stata o la prima o tra i primi ad acquistare il Vanity rosa in edizione limitata), personalmente il mio Vanity ha sempre campo e fino ad ora non mi ha mai dato problemi di copertura.
    I messaggi, scriverli con la tastiera qwerty, è comodissimo, anche se ci devo fare un po’ l’abitudine (come sempre quando cambio telefono).
    Cos’altro più?
    Le immagini si vedo benissimo nonostante sia un 256 colori e non un 262 (come il mio vecchio cell), non ho trovato differenza.
    Inoltre la schermata con le icone Vanity style è bellissima, per me che adoro il colore rosa e il fuxia, questo cellulare è l’ideale.
    Per quanto riguarda invece il lettore e-book, non l’ho ancora utilizzato e nemmeno internet poiché a me non interessa minimamente.
    Questi sono tutti i pregi del Vanity pink edition limited, mentre per quanto riguarda i suoi difetti (se possiamo chiamarli così, poiché cose banali, ma è importante sappiate sia i pregi che i difetti), ad esempio può essere un po’ fastidioso quando si invia un messaggio, poi andandolo a rileggere ti dice a chi è stato inviato ma non in che giorno e a che ora.
    Per quanto riguarda i contatti della rubrica, invece, ho riscontrato un piccolo problemuccio che non riesco a risolvere. Lo sfondo l’ho impostato come voglio e tutto bene, ma per quanto riguarda l’immagine chiamante, nonostante la foto sia di dimensioni ridottissime, mi dice che il file è troppo grande. Mi sembra strano anche perché avendo già un cellulare che non leggeva file troppo grandi, avevo già tutte le foto ridotte, e per fare una prova per l’immagine chiamante del Vanity, ho ridotto due foto fino ad arrivare addirittura a 20 K ma mi dice lo stesso che il file è troppo grande x impostarlo al contatto ( problema che non si presenta per lo sfondo invece, poiché la stessa identica foto me la imposta) 
    Sapete consigliarmi? Per voi è lo stesso??
    Al momento ho riscontrato solo questi due difetti.
    Se avrò altro da dirvi vi farò sapere. Cmq vi consiglio vivamente di acquistarlo, è stupendo, e poi è bello anche sapere di avere un cellulare (come il Vanity) unico, quasi raro poiché in edizione limitata!
    Se volete qualche consiglio su questo cellulare, chiedete, vi risponderò con piacere! 
    Spero di esservi stata utile, ciaooooo e anche BUON VANITY EDITION LIMITED PINK A TUTTEEEE!!! ;-)

  • Mi sono dimenticata di dirvi che gli mp3 si sentono benissimo, un suono forte sia senza che con l’auricolare, e anche la radio ( anzi, forse l’audio minimo della radio è anche fin troppo forte ;-) ).
    E poi, per quanto riguarda la velocità del telefono, ho già inserito nella memoria esterna moltissime foto e canzoni e va a meraviglia!! ;-)
    Bellissimo il mio VANITY ROSAAAAAAAA!!! :-)
    :-)
    :-)

  • ciao ivana.. io mi sono letteralmente innamorata del vanity rosa.. adoro il rosa e ho il vanity normale e lo adoro.. quindi sarebbe la combinazione perfetta per me! ti chiedo solo una cosa.. l’hai comprato in un negozio o sul sito? perchè una ragazza dell’euronics di imperia mi ha detto che si trova solo sul sito! me lo confermi?? grazie .. ciao e buon vanity :-)

  • Ciao katya, assolutamente no! Il VANITY ROSA è possibile trovarlo anche nei negozi. Da lunedì l’euronics già aveva il Vanity in edizione limitata, ma solo pochissimi pezzi. Ecco perche io mi sono affrettata nel comprarlo perchè il rosa è il mio colore preferito, il Vanity mi piace moltissimo come cellulare, e allora per non perderlo sono stata costantemente alla ricerca di questo cellulare, fino a che non ‘ho trovato!!! ;-)
    E ti posso assicurare che dal vivo è ancora più bello :-)
    Cmq io l’ho acquistato all’euronics all’ipercoop e l’ho pagato 229 euro.
    Ma tu vorresti comperarlo nonostante hai il Vanity classico bianco perla? Ho capito bene?

  • ciao scusa volevo sapere se i messaggi si possono vedere a chat, come nell’lg tribe, oppure no…
    poi volevo sapere quanti sms riesce a contenere…

  • claudia per quanto riguarda internet io nn lo utilizzo proprio quindi nn saprei dirti. Per quanto riguarda gli sms, il cellulare li può salvare sia sulla sim che sul telefono. Puoi scegliere tu nelle IMPOSTAZIONI DELLA SIM1 (O SIM2) il tipo di ARCHIVIAZIONE PREFERITA, se SIM o se TELEFONO, e inoltre, se SCRIVI UN MESSAGGIO e nelle OPZIONI vai in AVANZATE,potrai fare molte cose sfiziose, come aggiungere nel messaggio un immagine, un animazione o un suono predefinito, o se vuoi anche scegliere tra i tuoi file, e poi, hai la possibilità di cambiare il formato del testo, e cioè la dimensione, lo stile e tante altre cose…
    Per quanto rigurada la memoria dei messaggi, ne può contenere moltissimi. Ho da pochi giorni il Vanity, quindi il numero preciso non so dartelo, però ho fatto una prova, e il telefono è al minimo con 85 sms, a differenza della sim.
    Mi dice che con 85 sms la sim è al 100%, mentre il telefono è all’11%.
    Quindi fatti un calcolo, e ti lascio immaginare quanti ancora altri sms può contenere sul telefono, circa 1000.
    Ciaooo ;-)

  • si ivana .. da una parte mi dispiace perchè è praticamente nuovo e io odio dare via i cellulari, li sento un pezzo della mia vita, infatti ogni volta che cambio cellulare il vecchio lo conservo sempre con i suoi relativi sms in memoria….. dall’altra vorrei perchè amo il rosa alla follia, nel senso che ogni cosa che vedo di rosa la compro, non per niente amo hello kitty, ma questo non c’entra :-) tornando a noi se lo trovo in un negozio quasi al 99% lo comprerò!!! grazie di cuore x la tua risposta! domani allora riparto all’attacco… ciao!

  • Poi ragazze ricordate sempre che dipende anche dalla grandezza del messaggio!!! ;-)
    Cmq è troppo belloooooooo :-)
    Buon VANITY PINK EDITION LIMITED a tutteeee!!!!!

  • katya ti capisco!! Anche io adoro il rosa, ed infatti quando ho visto il Vanity ho aspettato che uscisse di colore rosa apposta, e non per niente ho anche il computer notebook di colore rosa. ihihihi :-)
    Cmq io ti consiglio vivamente di acquistarlo, non ne rimarrai delusa, ne sono certa, perchè oltre ad essere un gioiello esteticamente, così piccolo da sembrare un porta cipria, anche le sue funzioni sono ottime!!
    E QUINDI….VIVA IL VANITY ROSA!!!! eheheheeh

  • ciao Ivana…grz delle bellissime informazioni ke ci stai offerndo…km ho capito tu nn lo hai acquistato sul sito ma nel negozio giusto???xk anke io voglio qst cellulare è fantastikoooo xò qui da me nn si trova tanto facilmente il klassiko figuriamoci ql rosa….tu dv l’hai preso….aspetto kon ansia la tua risposta baci anna <3

  • Ciao ragazze, vorrei acquistare il VANITY EDIZIONE LIMITATA COLORE ROSA ma purtroppo non riesco a trovarlo , ho già girato diversi negozi e centri commerciali. Sapete dirmi a Roma chi lo vende?

  • Ciao a tutte ragazze!!
    Sono contenta che le mie informazioni su mitico Vanity rosa in edizione limitata possano esservi utili ;-)
    Rispondo ad Anna e Paola che mi hanno chiesto dove si può trovare il Vanity rosa.
    Innanzitutto Anna, hai capito bene, io l’ho acquistato in un negozio e non sul sito.
    L’ho comperato all’euronics dell’ipercoop di Napoli, ora non so tu di dove sei, però posso dirti che stanno girando i volantini di euronics e c’è anche il Vanity rosa sul catologo a 229 euro.
    Quindi secondo me, puoi trovarlo in qualsiasi euronics, e questo vale anche per te Paola che sei di Roma.
    Vi consiglio di agire come me: io telefonavo un paio di volte la settimana per sapere come procedevano gli arrivi. Anzichè girare trentamila centri commerciali, informatevi prima di chi già lo possiede, poichè gli arrivi tardano aoprattutto in questo periodo di gran confusione.
    Innanzitutto provate a perlustrare tutti gli euronics nella vostra zona, e se poi non lo trovate iniziate a fare un giro di telefonate, ad esempio all’expert, eldo ecc.
    Non perdete tempo mi raccomando perchè il commesso mi disse ch ne avevano pochissimi pezzi, e poichè è un telefono in edizione limitata, rischiate di non trovarlo più.
    Fatemi sapere come procede, mi raccomando ;-) e…BUON VANITY ROSA A TUTTE :-)

  • Ciao Ivana Volevo sapere una kosa…Ho appena acquistato l’ngm vanity limited edition! Ma la skeda memoria non entra…perchè? C’è una momoria esterna prpoprio specifica per l’ngm? Rispondi Al + prestoo! Grazieeeee

  • Silvia la tua domanda mi sorprende dato che sonomesi ormai che x problemi vari, l’ngm ha deciso di inserire direttamente da loro la memoria esterna nei telefonini, parlo sia x i vanity classici che per qlli edition limited.
    Infatti anch’io l’ho trovata già inserita, proprio come mi aveva informato il commesso dell’euronics.
    Mi sembra strano che a te non sia stata già inserita.
    Cmq la memoria esterna esce in regalo con il cellulare. E’ di 2 Gb e sopra c’è scritto proprio NGM (da come ho visto in un video su you tube, poichè io non l’ho disinserita x guardarla).
    In più, da parte ti esce anche il riduttore x la memoria esterna, sempre in regalo, assieme al ciondolo e alla custodia bianca.
    Se qsti oggetti non ti sono usciti col cellulare, io ti consiglio ti ritornare dal negoziante e chiedere informazioni.

  • Fammi sapere, ciaooooo :-)

  • Ciao ragazze io ho appena acquistato dal sito l’ngm vanity limited edition, volevo fare una domanda ivana, lo swarovski centale a differenza degli altri non è immobile ma se cerco di farlo roteare si muove, è così anche il tuo?

  • Ciao Ketty, ho provato a far roteare il mio swarovki centrale, si muove un pò a differenza degli altri che sono fissi, ma non si gira, come movimento và un pò a destra e a sinistra, diciamo così.
    Ma non temere, è proprio il cellulare ad essere così, perchè se ci fai caso, gli swarovski laterali, sono come incastonati in quel cerchietto sottile argentato (facci caso), mentre quello centrale, attorno (prima dei brillantini) non ha il fermo, è libero, e proprio questo fa si che ci sia un pò di movimento.
    E’ il cellulare ad essere stato creato cosi, non preoccuparti ;-)
    Se poi a te si muove troppo, nel senso che ti sembra che si possa staccare, allora ti consiglio di portarlo al negoziante e fartelo cambiare.
    Fammi sapere, ciao e BUON VANITY…

  • Ciao a tutte! Ho già lasciato un commento nella sezione del vanity “normale”. Volevo solo informare che ho visto in negozio quello rosa limited edition, ho visto la confezione e l’ho pure acceso! Davvero molto bello! L’ho trovato al C.C Il Castello di Ferrara all’Euronics a 229 euro

  • Brava Vivina!!
    Ciaooooo ;-)

  • Ehy ciao a tutti! mi sembra fantastico sotto tutti (o quasi) i punti di vista. Volevo chiedere una cosa, e ho quasi paura!! Il wi-fi?? O.O Mi sapete dire se ne è fornito?? grazie mille :)

  • Francesca il Vanity non è wi-fi.
    Mi riferisco sia al Vanity “classico” che a quello “edition limited”.

  • Ciao Ivanaaaaaaaa!!!
    Ho visto il vanity per caso su internet e me ne sono subito innamorata. Leggendo i tuoi commenti sono ancora + convinta e adoro il rosa x cui forse fa al caso mio. Però mi blocca il fatto di non averlo mai visto. Oggi l’ho visto bianco il limited edition e devo dire che è straordinario ma lo vendeva un negozio wind (che non uso) e a 250 euro e mi pare un’inc… All’euronics Le porte di Napoli ci sono andata giusto il 14 e non ce l’avevano e ho paura che non riuscirò ad averlo se non lo prenoto, cosa che vorrei evitare visto che preferisco prima toccare con mano. Come mi consigli di fare? Nei negozi in cui sono stata dicono che vanno a ruba e che arrivano pochi pezzi per colore e vanno via come il pane. Aiuto lo vogliooooooooo :-(

  • Vanity Rosa…Sito Ngm, € 229 comprese di spedizione, 2gg arriva

  • Io, Proprio Ieri L’Ho Ordinato Sul Sito.
    Dovrebbe Arrivarmi Giovedì.
    Si è Un Telefon Molto Elegante.
    Adoro Il Rosa In Ogni Sua Espressione.
    Vi Farò Sapere.

  • Carmy io ti consiglio di fare un giro di telefonate ai vari Euronics, Expert ecc in modo tale da nn girare tutti i negozi del mondo. In ogni caso ti consiglio di andare a vedere all’euronics dell’ipercoop di napoli, è lì che io l’ho acquistato a 229 euro, anche se mi dissero che avevano solo pochi pezzi.
    Ma tu prova, non demordere, e se nn dovessi trovarlo da nessuna parte, allora come hanno scritto le nostre amiche nei commenti precedenti, acquistalo sul sito.
    In bocca al lupo e buon Vanity ;-)

  • ciao a tutti ciao ivana credo che tu sei piu aggiornata di tutti io lo ricevo x natale il mio mgn pink lo scelto “spero di non restarne delusa”xke io non cambio mai il cellulare xke amo la comodita ti dico mi dispiace tanto che nn posso leggere l ora dei messaggi di come dici tu …. xro mi sa strano potrei saperne di piu? grz mille

  • Ciao Ivana, grazie per avermi risposto :) hai ragione devo darmi da fare. purtroppo euronics alle porte di napoli non ce l’ha (se ti riferisci a quell’euronics lì) cmq è arrivato in alcuni dei soliti negozi di telefonia ed elettrodomestici ma è acquistabile solo on-line e io nn posso. spero tanto che mi faranno sapere che posso andarlo a ritirare al negozio di persona. :) cmq adesso vado all’attacco di nascosto dei miei :-p altrimenti mi uccidono visto che ho un telef 10mila volte superiore, che ha appena 1 anno di vita e l’ho pagato una cifra :-O ma il vanity è vanity e il rosa è il rosa hahaha ciaooooooooo

  • e poi ho 2 schede :p

  • Ciao angy, sono contenta che anche tu tra pochi giorni riceverai il tuo NGM Vanity Pink. Anche io l’ho ricevuto come regalo di Natale, e credo sia un’ottima scelta ;-)
    Cmq non preoccuparti anche il Vanity oltre ad essere bellissimo esteticamente, è un cell comodo e con tutte le funzionalità!!!
    Per quanto riguarda gli sms, i messaggi “RICEVUTI” ti confermano a chi lo mandi, a che ora e in che giorno, mentre i messaggi “INVIATI” ti confermano solo a chi mandi il messaggio ma non in che giorno e a che ora. Questo è tutto. Poi, non so se c’è qualche opzione per far si che anche negli sms inviati si possano vedere data e ora, ma per il momento non l’ho trovata.
    Per quando mi riguarda può essere un pò fastidioso, ma non mi interessa granchè, perchè l’importanete è avere tutti i dati degli sms “RICEVUTI”, non credi??
    Per il resto, se leggi tutti i miei commenti precedenti, potrai ben vedere che è un cell molto valido, e ne vale proprio la pena acquistarlo.
    Ciaoooo :-)

  • Carmy come ti capisco, e hai ragione il VANITY ROSA è il VANITY ROSA, e anche io quando lo vidi in tv per la prima volta di questo colore non sai quante telefonate e giri nei centri commericiali che ho fatto x trovarlo :-)
    Cmq mi riferivo all’Euronics dell’Ipercoop di Quarto in provincia di Napoli, prova a vedere lì e spero per te che ne abbiano ancora qualche pezzo, anche perchè da quando l’ho acquistato io, sono ormai trascorse un paio di settimane!!
    Daiii non perdere la speranza!! Sono sicura che cercando cercando alla fine lo troverai e ti farai anche tu uno splendido regalo di Natale come tutte noi…
    Ciaooooo

  • Ahhhh io lì dove dici non ho ancora provato mannagg a meee! Cerco subito il num di telef per chiamare domani. Cmq ormai sono in arrivo nuove ondate di VANITY ROSA, alcuni mi hanno detto di chiamare domani, altri settimana prossima xchè cmq vanno a ruba e li hanno ordinati di nuovo. Spero solo di chiamare il giorno giusto e di avere la buona notizia che posso subito andarlo a ritirare (spero il + possibile vicino casa mia) Cmq sei molto simpatica e gentile, mi fa piacere scambiare opinioni e consigli con te :) (X IVANA) X TUTTE invece un’altra cosa: ho avuto anch’io un telef cell che non portava l’ora del mess in uscita ma solo mese e giorno, almeno questo si… cmq devo dire che è un pò seccante ma alla fine ci si fa l’abitudine, spero di rifarla di nuovo con il mio futuro VANITY xchè tanto SO CHE SARA’ MIO!!!!
    CIAOOOOOOOO

  • P.S.: non ci sono mai stata all’ipercoop di quarto tra l’altro, spero di saperci arrivare :D Ma è quello che sul sito si chiama c.c. quarto nuovo? credo e spero di si Ciauuuuzzz e grazie sempre Ivanaaaaaaa

  • Ciao Carmy, si è proprio lui il centro commerciale di cui ti parlavo: si trova a Quarto in provincaia di Napoli e si chiama Ipercoop Quarto Nuovo!!Bravissima, hai azzeccato!!! hahahaaah!!!!
    Mi raccomando fammi sapere come procede, ciaoooooooooo e ancora in bocca a…….al Vanity Rosa….hihihiihhi :-)

  • Ciao Ivana ho i nervi a fior di pelle, non ti dico. Ieri notte ho cercato subito il num di telefono di quell’euronics e oggi pomeriggio ho chiamato appena dopo pranzo: niente (sul sito c’è scritto che fanno orario continuato), vabbè non mi sono persa d’animo, ho richiamato alle 15, mi risponde una tipa piuttosto sicura di sè le chiedo se il cell è disponibile e mi dice subito di si, specifico che lo voglio rosa e lei tutta tranquilla dice sempre di si, io ero un pò stupita x cui le ho chiesto se poteva mettermelo da parte ma lei ha fatto capire che avrebbe potuto tenermelo solo x un’oretta, x cui mi sono detta che magari ce l’avrei fatta. Prima di partire ho fatto richiamare dal mio ragazzo per esserne certa e anche a lui ha detto che c’era (tra l’altro a lui ha detto che l’avrebbe messo da parte si è pure segnata il cognome ed è stata 10mila volte + gentile) Cmq in sintesi faccio + di 50 km, arrivo lì e il mio ragazzo si precipita subito al reparto telefonia, mentre arrivavo ho sentito che la ragazza probabilmente era molto impegnata ecc una serie di giustificazioni perchè cmq il cell non c’era mai stato, li hanno finiti ieri a detta di questo signore. Che avrei dovuto fare secondo te? Ti giuro che volevo spaccarle la faccia, mi sono fatta + di 100 km a vuoto e non ti dico la collera… Serata buttata nel WC, sono di pessimo umore e tra l’altro mi sono andate male anche altre cosine e sono un pochino indietro con i regali di Natale… sigh :( ciao :(

  • Nooo Carmy ma davvero dici??? Ma non è possibile una cosa del genere! Davvero sei arrivata fin lì e quella commessa ti aveva riempito di bugie? Oh mamma, mi dispiace moltissimo, anche a me fanno innervosire quando i negozianti non sono competenti e ti fanno solo perder tempo!!
    Però mi sembra strano che ti abbiano risposto che il telefono lo avevano al negozio e poi invece…un buco nell’acqua!!!
    Chissà perchè a volte i commessi si comportano così…un comportamento da egoisti, come se non sapessero che per acquistare un cellulare del genere si fatica nel trovarlo e non poco…
    Ma non prendertela, questa non deve essere un’esperienza che ti scoraggia, anzi, devi prenderela con ancora più grinta, solo così riuscirai a trovarlo!!!
    Cmq volevo darti un’altro consiglio: prova a prendere su internet i vari num di telefono anche dei negozi più piccoli di telefonia, è probabile che i Vanity rosa arrivino anche lì ;-)
    Su su forza e coraggio, che prima o poi avrai anche tu il tuo Vanity rosa :-)

  • ciao a tutti! volevo sapere se qualcuno di voi sapeva fino quanto dura questa edizione limitata del vanity rosa! grazie 1000

  • Ivanaaaaaaaaaaaaaaaaa ce l’ho ce l’ho ce l’hoooooooooooooo
    finalmente CE L’HO ANCH’IOOOOOOOOO :D :D :D
    Finalmente anch’io ho il mio ngm vanity limited edition rosaaaaaaaaaaaaa. Un’avventura ma alla fine l’ho spuntata :) stavolta abbiamo trovato una persona competente, da euronics a via argine. Il mio ragazzo ha telef e si sono impegnati a cercare in magazzino per vedere se c’era, hanno chiesto di richiamare mezz’ora + tardi e ho avuto la notizia: ce n’era UNO, uno soltanto e me l’hanno tenuto da parte. X ora non l’ho ancora acceso aspettavo di rimanere da sola e con calma così mi godo il primo avvio :D
    MA è vero quello che dice la scheda della garanzia? mi arriverà un mess? che cosa strana :) una novità ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e……..
    W IL MIO NUOVO NGM VANITY LIMITED EDITION PINK :)

  • Carmy che bellooooooooo!!! :-) Finalmente!!! :-) Sn molto contenta x te!!! :-)
    Hai visto? Te l’avevo detto io che anche tu saresti riuscita ad acquistare il tuo Vanity rosa!!!!
    Non ho capito però che intendevi per mess della garanzia……
    Ora non ti resta che provare il tuo super celluare!!
    Poi fammi sapere come ti trovi!!!
    Ciaooooo e BUON VANITY ROOOOSAAAAAAAAAA ;-)

  • GRAZIE MILLEEEEEEE!!! X IL FATTO DEL MESS NIENTE DI CHE… TRA LA MANUALISTICA MI è USCITO UN PICCOLO CARTONCINO DOVE C’è SCRITTO CHE DOPO 15 MIN DI UTILIZZO (CREDO DI CHIAMATE) LA NGM TI INVIA UN SMS X ATTIVARE LA GARANZIA COL PRODUTTORE E RISPONDENDO A QUESTO SMS IN MANIERA POSITIVA, ORA NON RICORDO LE PAROLE ESATTE, LA GARANZIA SI ATTIVA, SE RISPONDI DI NO INVECE NON L’ATTIVANO. BOH!
    SU ALTRI FORUM INVECE HO LETTO CHE DOPO AVER ACQUISTATO UN NGM BISOGNA REGISTRARSI SUL SITO COSì CHE IN CASO DI BISOGNO DI ASSISTENZA MANDANO UN FATTORINO A CASA CHE PRENDE IL TELEF E POI TE LO RIPORTA DI NUOVO A CASA PER EVITARE NOIE AL CLIENTE :) COMODO NO? QUASI QUASI CI PROVO PUR IO :D CIAO CIAO

  • WA MA QUI GLI ORARI ESCONO LEGGERMENTE SFALSATI :D

Leave a Reply